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Liquidazione fattura n.59/712562 alla Ditta Mondoffice
Spese tenuta conto corrente postale n.11069986 perido 01/10/2008-31/08/2009.
Liquidazione fatture acquisto carburante - mese di ottobre 2009 - Ditta Taranto Francesco.
Impegno spesa acquisto carburante.
Regolarizzazione spese economato.
Anticipazione fondi servizio economato.
Impegno spesa Enel
Impegno spesa Tim Telecom
Approvazione rendiconto referendum popolare del 21 giugno 2009
Acquisto n.9 software
Liquidazione fattura alla società ATO ME 5 Servizo N.U. 2009.
Denuncia cessata attività
Modello esenzione ICI
Modello autodenuncia TARSU
IMpegno spesa per partecipazione convegno
Modulo Variazione superficie e destinazione TARSU
Comunicazione relativo pagamento ici
Determinazione proventi per violazione codice della strada
Tassa smaltimento rifiuti solidi urbani determinazione costo di esercizio e approvazione tariffe per l'anno 2012
Approvazione Piano esecutivo di gestione PEG anno 2012
Approvazione regolamento e determinazione aliquote e detrazioni per l'applicazione dell'imposta municipale "IMU" anno 2012
Addizionale comunale all'imposta sul reddito delle persone fisiche - conferma aliquota per lìanno 2012
Modifica regolamento TARSU anno 2012
Bilancio annuale di previsione per l'esercizio 2012-relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale per il triennio 2012/2014
Regolamento TARES
Nomina funzionario Tares
Tariffe servizio acquedotto anno 2013
TARES - approvazione numero rate e termini di scadenza
Somme non soggette ad esecuzione forzata
Regolamento TARES
Utilizzazione in termini di cassa a specifica destinazione per il pagamento di spese correnti anno 2014
Armonizzazione dei sistemi contabili : rinvio all'EF 2017 dell'avvio dell'adozione della contabilità ep e del bilancio consolidato ai sensi dell'art.3 c. 12 e 11 bis, c.4 del dlgs n.118/11
Adeguamento canone alloggio popolari anno 2016
Approvazione rendiconto agenti contabili esercizio finanziario 2015
Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi per il rendiconto della gestione 2015 e variazione di eseguibilità in esercizio provvisorio 2016
Approvazione della relazione illustrativa al al rendiconto 2015 e dello schema di rendiconto 2015 da presentarsi all'organo consiliare
Approvazione inventario e stato patrimoniale al 31.12.2015
Approvazione inventario e stato patrimoniale al 31.12.2015
Presa d'atto Piano finanziario e tariffe TARI per l'anno 2016
Presentazione DUP - Anno 2016/2018
Approvazione Bilancio di Previsione 2016/2018
Allineamento cconto del patrimonio - Assegnazione risorse
Autorizzazione diverso utilizzo quota residua mutuo posizione 4343778/00 concesso dalla cassa DD. PP.
Adesione al nodo dei pagamenti spc agenzia per l'iatalia digitale ed individuazione di poste italiane spab quale intermediario tecnologico
Somme non soggette ad esecuzione forzata 1 semestre
Anticipazione di tesoreria anno 2017
Manutenzione e aggiornamento software ufficio economico-finanziario e paghe dalla Ditta StudioK srl - Assegnazione risorse
Sorteggio e nomina del revisore dei conti per il triennio ai sensi dell'art.10 della L.R. n.3/16, come sostituito dall'art.6 della L.R. 10 agosto 2016 n.17
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